La mia esperienza: consigli d'oro nella creazione di contenuti su YouTube

Se vuoi iniziare a creare contenuti e video sulla piattaforma YouTube , potresti voler ascoltare alcuni suggerimenti ed esperienze per i creatori di contenuti su YouTube Suggerimenti che potrebbero aiutarti a creare contenuti su YouTube.



Suggerimenti per i principianti su YouTube: come avere successo
Ciao, amico mio, lascia che ti parli della mia esperienza nella creazione di contenuti su YouTube . Non mi soffermerò affatto su di te e in questo argomento elencherò 3 suggerimenti per te da cui spero trarrai beneficio e li utilizzerai per il tuo vantaggio nel tuo viaggio per creare contenuti sulle piattaforme YouTube. 


Questi suggerimenti si applicano anche ad altre piattaforme di social media, quindi puoi utilizzare alcuni di questi suggerimenti su altre piattaforme di social media come Facebook, TikTok, Instagram, iniziamo.

Crea un canale su YouTube
Crea un canale su YouTube

Come avere successo su YouTube

Quali sono i passaggi che dovresti seguire e che ti consiglio in base alla mia esperienza per iniziare a creare contenuti e inviare contenuti sul tuo canale YouTube.

1. Crea contenuti originali

So che hai già sentito questo suggerimento, ma ciò che non sai di questo suggerimento e della sua efficacia è che non dovresti imitare altri creatori di contenuti e non è vero! Puoi persino imitare i creatori di contenuti nel tuo campo, essere il mixer che mescola

Il contenuto raccoglie informazioni utili e le presenta allo spettatore, in altre parole, se vedi un creatore di contenuti che fornisce informazioni utili a beneficio dello spettatore, allora crea un breve video che spieghi le stesse informazioni ma (a modo tuo) spieghi il idea, metodo, evento e raccontare la storia 

A modo tuo, non c'è problema se imiti l'idea degli altri, ma il problema è che imiti le persone nei loro movimenti e carattere, tu ed io imitiamo il nostro Profeta (Muhammad, pace e benedizioni su di lui), così puoi ottenere idee e informazioni da altri creatori di contenuti, ma elencali a modo tuo e con la tua immaginazione.

2. Continua a pubblicare contenuti

Potresti pensare di dover pubblicare un video ogni singolo giorno, giusto? No, questo non è affatto vero, e la migliore guida ai canali di successo. Lascia che ti faccia un esempio del canale (Dupamicaffeine), e il suo proprietario è (Nasser Shaker). Nasser non pubblica video. 

sul suo canale quotidianamente e, nonostante ciò, il suo canale è considerato uno dei canali di successo, e ci sono molti esempi di canali di successo che non pubblicano quotidianamente, quindi continuità non significa che devi pubblicare un video tutti i giorni, ma piuttosto significa che chiunque voglia lavorare e presentare 

I contenuti su YouTube dovrebbero continuare a fornire contenuti validi e utili e fornire allo spettatore valore nei contenuti che forniscono.

Se i tuoi contenuti sono di intrattenimento, fornisci contenuti che intrattengano lo spettatore in modo onesto e, se fornisci contenuti educativi, fornisci allo spettatore informazioni e lezioni oneste, e per onestà intendo dare a tutto ciò che è giusto.

3. Attrezzature Youtube

So che hai visto molti video che ti dicono che non è necessario che tu abbia una videocamera e un microfono professionali per iniziare a creare contenuti su YouTube, e tutto ciò di cui hai bisogno è solo il tuo telefono, e questa questione è assolutamente errata o imprecisa, mio amico in questa faccenda 

Il tempo è diventato la creazione di contenuti è comune e non c'è più nessun campo che non sia pubblicato sulle piattaforme dei social media, in altre parole, non c'è più un campo in cui inizi senza la presenza di concorrenti per te, quindi tu dovrebbe iniziare con una qualità accettabile, e la qualità sta dentro 

Il contenuto e la voce che lo spettatore sente e le immagini che guarda. Il contenuto è l'informazione presentata nel video e la voce che lo spettatore sente. Controlla qui, amico mio. Hai bisogno di un microfono di qualità accettabile. Se il tuo il microfono del telefono non va bene, quindi procurati un microfono modesto e ti consiglierò un microfono (BY-M1) per te.Inizia con esso, l'ultima parte, che è la grafica, e intendo il montaggio 

E le immagini che lo spettatore vedrà guardando il tuo video, quindi devi imparare il montaggio sia sul computer che sul telefono.È molto necessario modificare il video che hai girato e aggiungere alcuni sapori attraverso il montaggio.


Argomenti che potrebbero interessarti:

  • Un segreto che mi ha fatto raggiungere più di 400.000 followers e un milione di like .
  • Modi distintivi e corretti per ottenere il codice della carta Google Play .
  • Consiglio: la mia esperienza nell'imparare l'inglese a casa .

Spero che questo argomento ti sia utile per creare contenuti sulla piattaforma YouTube. Alla fine, ti auguro successo e grazie per le tue visite. Puoi seguire il sito Web Maxus.com entro 33 secondi da ( qui ) ciao, amico mio.




Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url