Come creare un sito web su Google
La mia esperienza nella creazione di un sito Web su Google, con uno stipendio che parte da $ 92 al giorno?
Nell'ultimo periodo, molte persone credono di poter ottenere entrate e fare soldi creando un sito Web gratuito su Google , quindi vorrei abbreviare la fatica per te di cercare modi per creare un sito Web su Google e troverai tutto vuoi sapere in questo argomento.
Crea un sito web |
Crea un sito web su Google
Ciao, il proprietario di begli occhi, oggi condividerò una serie di argomenti attraverso i quali puoi creare un sito web su Google senza bisogno di capitali e che voglio pagare una piccola somma per aiutare il successo del tuo sito, questo è buono.
E consiglio a tutti di mettere dei soldi in una valuta online per distinguersi e avere successo il prima possibile, e di ripetere il lavoro gratuitamente e senza pagare, quindi non ci sono problemi.
Ma dovrai aspettare un po' di tempo per guadagnare dal tuo lavoro per il quale mi batto, e otterrai un risultato meraviglioso, a Dio piacendo, e devi sapere che nulla viene facilmente, quindi devi fare del tuo meglio per raggiungere il tuo obiettivo .
Come creare un sito web su google
In passato era molto semplice e facile, ma ora è diventato un po' complicato, specialmente quando inizi a guadagnare dal sito, ma ci sono alcuni modi con cui puoi iniziare, come creare un sito di blogger come questo mio .
Per questo inizierò spiegandovi la mia esperienza e quello che conosco bene.Iniziamo subito con quello che ti serve per creare un sito professionale , e attraverso di esso puoi scrivere e aggiungere tutti i contenuti che vuoi, come un sito di notizie o un sito sportivo e molti altri argomenti che menzionerò alla fine.
Di cosa hai bisogno per creare un sito su Google?
- L'account Google è molto ben protetto per proteggere l'account dagli hacker.
- Devi avere tempo libero al giorno, almeno mezz'ora.
- Devi avere la capacità di scrivere 300 parole all'interno di ogni articolo.
- È necessario disporre di notizie sufficienti in formato saggio e preparazione del saggio.
- Inoltre, devi imparare da YouTube, dai siti Web o persino dai corsi di formazione per apprendere alcune cose necessarie, come come aggiungere codici, creare una pagina.
Crea un sito web gratuito su google
Per creare un blog, devi prima registrarti con ( blogger ), quindi aggiungere il tuo nome, quindi aggiungere il nome del sito che desideri, ad esempio, lo chiameremo (The World of Web Sites).
E poiché creerai il collegamento al sito Web, il consiglio non deve superare i 7 caratteri, ad esempio (sito Web), e con questo è stato creato il sito Web e ora puoi iniziare a scrivere articoli e argomenti e pubblicarli sul sito, ma ce ne sono alcuni necessari suggerimenti per scrivere qualsiasi articolo e pubblicarlo su Internet, li conosceremo ora.
Crea contenuti sul tuo sito web
Per scrivere articoli esclusivi, il metodo è molto semplice, ma non nego che all'inizio sarà difficile per i principianti, e mentre continui, ti allenerai e ti sarà più facile scrivere articoli, facilmente e molto velocemente.
Tutti hanno iniziato a scrivere articoli e 300 parole hanno richiesto più di un'ora. Ma dopo la pratica, scrivere l'articolo è diventato semplice e finito rapidamente. Dopo l'allenamento, sarai in grado di scrivere più di 500 parole in mezz'ora. Per raggiungere questo fase, devi imparare a formattare bene gli articoli, il che significa che metti:
- Il titolo principale, che aggiungerai nel titolo dell'articolo.
- Il titolo viene aggiunto all'interno dell'articolo e all'inizio.
Il sottotitolo viene posizionato dopo il titolo e quando inizi a parlare dell'argomento, sai cos'è il sottotitolo.
Sottotitolo Questo è possibile aggiungere dopo il sottotitolo.
Un esempio pratico di scrittura dell'articolo, puoi vedere questo articolo come è stato scritto, e questa è la guida migliore per te e puoi impararla dai tuoi concorrenti che stanno parlando dello stesso argomento di cui stai scrivendo, e con questo tu sarà bravo a scrivere bene l'articolo, credimi l'argomento è semplice e puoi impararlo.
Nota : Caro, il tempo necessario per scrivere l'articolo, di cui ti ho parlato, è solo un tempo ipotetico.
Come guadagnare soldi dal tuo sito web?
Per iniziare a lavorare su Internet che hai creato, devi preparare completamente il sito e prepararlo per iniziare a trarre profitto da Google AdSense o altri.
Ti consiglio vivamente di lavorare con Google Adsense, poiché è il migliore e protegge tutti i tuoi pagamenti e i profitti che ne deriveranno sono molto buoni, quindi non rivolgerti affatto ad altre società.
Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione per Google Adsense
Tutti i creatori di contenuti devono rispettare le leggi, le politiche e la privacy della società AdSense e devono leggere le leggi continuamente, in modo da non mettersi nei guai.
E devi rivedere costantemente le nuove leggi emesse da Google Adsense, e questo ti gioverà molto, e dopo esserti assicurato di aver letto le leggi della società Adsense ora, devi preparare il tuo sito e rispettare le leggi di Adsense in termini di contenuto, quindi non puoi pubblicare contenuti sessuali o di altro tipo o contenuti violenti e altri .
Il tuo sito non dovrebbe fornire contenuti fraudolenti, come portare false visite o chiedere alle persone di entrare nel sito per ottenere qualcosa come denaro.Questo è vietato e puoi trovare ulteriori leggi nella pagina successiva delle leggi di Google Adsense.
- Linee guida del forum .
- E alcune altre pagine che dovresti leggere.
Qual è il contenuto redditizio in adsense?
Ci sono molti argomenti di cui puoi parlare e scrivere contenuti sul tuo sito, come ad esempio:
- Informazioni commerciali.
- A proposito di assicurazioni.
- Contenuto dei giochi.
- Presentazione di storie.
- notiziari.
- Contenuto tecnico.
- Creare argomenti educativi.
- Parlando di telefoni.
- Invia le domande .
- Approfitta dei contenuti dai siti di social network .
E un sacco di aree su cui puoi lavorare e non finisce mai. Inizia da adesso finché non lo raggiungi presto.
Cosa è necessario per monetizzare il tuo sito web
Devi avere un dominio e inoltre devi aver aggiunto il tuo sito nei webmaster ( Google Search Console ) per ricevere visite da Google e affinché il tuo sito riceva visitatori che si fidano del tuo sito, questo è importante per essere accettato in AdSense.
Inoltre, devi avere una pagina per contattarti dai follower, come la pagina Contattaci, e devi anche avere una pagina su chi stiamo parlando del tuo sito e quali contenuti fornirai in esso, e una pagina sulla politica sulla privacy e questo è tutto.
Ora hai un sito completamente pronto per iniziare a guadagnare con Adsense, ma dovresti lavorarci un po 'e guardare alcune spiegazioni su YouTube, e ti consiglio su ( seomasterpr ).
Esperienza nella creazione di un sito Web su WordPress
Caro lettore, vorrei sedermi con te e darti tutto ciò che vuoi sapere, e spero di averti fornito alcune informazioni su come creare un sito Web tramite Google e, se hai domande, lascia la domanda nel commento con un modo attraverso il quale posso comunicare con te e rispondere alle tue domande, grazie, e sono molto felice di seguire il sito Web Maxus.com , e questo è entro 33 secondi da ( qui ) ciao.